“Champions” d’Italia, tra loro ci siamo anche noi

Shedirpharma riconferma la sua presenza all’interno della lista dei “Champions”, ovvero delle PMI a maggiore crescita, citate nello Speciale Economia del Corriere della Sera; non possiamo che esserne fieri. Un CAGR del 29,69% rappresenta una importante percentuale di sviluppo per un’azienda fondamentalmente giovane, ma che ha sempre pensato in grande e che di strada ne ha fatta. Dalla prima formulazione realizzata ad oggi, la ricetta del nostro successo è stata la stessa: determinazione, ricerca scientifica e alta professionalità.

Nell’ultimo anno tuttavia abbiamo scelto di dare nuovo respiro al nostro concetto di innovazione. Rafforzando le fasi di follow-up esterne, abbiamo investito in una maggiore collaborazione con gli enti di ricerca pubblici e privati, partecipato a tavoli tematici, fiere nazionali e soprattutto internazionali, il risultato è stato una piccola rivoluzione interna. Abbiamo allargato gli orizzonti aziendali conquistando i mercati esteri, forti di quello che siamo e del Made in Italy che rappresentiamo.

In un momento imprenditorialmente complicato come questo che viviamo è essenziale credere nel cambiamento, poggiando i piedi sulle solide basi della conoscenza e dell’esperienza. In un momento complesso come questo, occorre creare dei piccoli poli d’eccellenza, permeati da risorse professionali straordinarie.

Lista “Champions”

 


Translate »