dati shedir-25-25

La Shedir Pharma nasce con il nome della stella Shedir, la stella più luminosa della costellazione di Cassiopea. Tale nome trova la sua origine nella mission aziendale di puntare lontano nella ricerca e nello sviluppo di prodotti innovativi di elevata qualità in grado di offrire efficacia e sicurezza. Shedir Pharma opera nel settore dei nutraceutici, dei cosmetici e dei medical devices. Il nostro impegno è rivolto a gli operatori specializzati del settore medico e farmaceutico.

La Shedir Pharma abbraccia le vostre esigenze attraverso prodotti progettati e sviluppati con formule innovative e all’avanguardia. I prodotti, suddivisi in quattro linee (Shedir, Deimos, Phobos, Menkar) dedicate a settori di interesse differenti, sono sviluppati in accordo alle normative vigenti.

q-32

Doctor and nurse

La Direzione

Lo Staff Direttivo della azienda Shedir Pharma nasce da una equipe di Dirigenti di comprovata esperienza nel settore Farmaceutico. Ecco perchè l’Azienda Shedir Pharma ha un profilo aziendale fortemente orientato al Cliente, al Medico e al Farmacista. Tali caratteristiche aziendali garantiscono professionalità, serietà e trasparenza.

Certificazioni di Qualità

I prodotti Shedir Pharma sono da sempre sinonimo di sicurezza e garanzia per i consumatori finali. L’azienda opera con un Sistema Gestione Qualità in conformità alle norme ISO 9001:2008 e ISO 13485:2012 per la progettazione, produzione e commercializzazione di integratori alimentari, cosmetici e medical devices.

loghi_certificazioni

1-26La ricerca alla base di tutto

Lo sviluppo del prodotto è affidata ad un’equipe di professionisti che sono alla continua ricerca di innovazione, sicurezza e qualità per le vostre esigenze.

1-27La qualità

I prodotti sono rigorosamente sottoposti a controlli di qualità in tutte le fasi, dalla progettazione fino alla distribuzione.

1-28La veste grafica

Il packaging primario e secondario viene studiato e realizzato con la massima cura dei dettagli.

1-29Produzione

Il prodotto ed il suo packaging possono iniziare il loro percorso di produzione, affidato alle più importanti aziende italiane esperte del settore.

1-30Controlli rigorosi

Il prodotto prima di essere immesso in commercio e distribuito, deve superare una lunga e rigorosa serie di controlli di qualità.

1-31Distribuzione capillare

Una volta superati tutti i controlli di qualità, il prodotto viene distribuito rapidamente su tutto il territorio nazionale.

 

Modello Organizzativo 231/2001

Il Decreto Legislativo 231/2001 («Decreto») ha introdotto nell’ordinamento giuridico italiano il regime della responsabilità amministrativa a carico degli enti, per determinati reati commessi nel loro interesse o a loro vantaggio, da parte di soggetti che rivestono posizione di vertice o di persone sottoposte alla direzione o alla vigilanza di questi.
Al fine di prevenire il compimento dei reati contemplati nel Decreto, il Gruppo ha adottato il modello organizzativo ai sensi del decreto legislativo 231/01, definendo i valori di riferimento della società attraverso il Codice Etico e garantendone il rispetto e l’aggiornamento attraverso la nomina del relativo Organo di Vigilanza.

Documenti scaricabili:

codice-etico
modello-231-2001