Shedir Pharma Group: Debutto sull’AIM

È giunto a completamento l’ambizioso percorso iniziato dal dott. Umberto Di Maio undici anni fa, martedì 23 luglio sono iniziate le negoziazioni delle azioni di Shedir Pharma Group sull’AIM Italia (mercato gestito da Borsa Italiana dedicato alle PMI).

La quotazione in Borsa risponde alle esigenze di aprire le porte a soci di capitali interessati ad un settore oggi in grande espansione; l’obiettivo è poter procedere ad ulteriori acquisizioni sia in Italia che all’estero ed espandere il business model Shedir Pharma che tanto successo ha avuto e sta avendo.

Il continuo e preminente interesse nella ricerca scientifica e una spiccata capacità di collocazione nel mercato dell’healthcare, sempre più affollato, mettono l’azienda avanti a parecchi competitor. L’obiettivo di offrire prodotti innovativi e creativi per la salute ed il benessere delle persone è alla base del successo dell’azienda che è presente sia nel settore farmaceutico che nutraceutico e che comincia a esplorare anche il ramo veterinario.

La quotazione di Shedir Pharma Group, con una raccolta di circa 11,5 mln di €, rappresenta una delle maggiori quotazioni dell’anno in termini di raccolta nonché la maggiore raccolta della storia del mercato AIM Italia da parte di una società del sud Italia. 

 


Translate »